23 febbraio 2009

VADEMECUM PER I NOSTRI CANI

DSC_0018 COSE CHE I CANI (BOXER IN PRIMIS!) DOVREBBERO RICORDARE

1.L'uomo che raccoglie l'immondizia non sta rubando la nostra roba.

2.Devo scrollarmi la pioggia dalla pelliccia prima di entrare in casa.

3.Non devo alzarmi di colpo quando sono sdraiato sotto al tavolino del salotto.

4.Non devo far rotolare i miei giocattoli sotto al divano.

5.Non devo mangiare la pappa dei gatti né prima né dopo che l'hanno mangiata loro.

6.Non si vomita in macchina.

8.7.Non devo più mangiare i calzini e depositarli in giardino dopo averli digeriti.

9.Il giornale non è un pacco di biscotti.

10.Non masticherò più lo spazzolino da denti del mio umano senza dirglielo.

11.Non masticherò più i pastelli e i pennarelli, specie quelli rossi, o i miei umani crederanno che io abbia un'emorragia.

12.In macchina non devo insistere per avere il finestrino giù quando fuori piove.

13.Non devo rubare la biancheria del mio papà quando lui è in bagno.

14.La mia testa non deve stare nel frigorifero.

15.Non devo mordere la mano del vigile quando la mette dentro la macchina per prendere la patente e il libretto della mamma.

16.L'agenda di lavoro della mamma non è un gioco da rosicchiare.

17.Se proprio devo vomitare, non devo farlo sul tappeto per non sporcare il pavimento.

18.I ciclisti al semaforo solitamente non attaccano le macchine.

Nessun commento: