14 dicembre 2009

BABBO NATALE RISPONDE

Caro Babbo Natale...


renne-Sono tre anni che ti chiedo un camion dei pompieri. Per favore, quest'anno portami un camion dei pompieri. Grazie, Luigi.

Caro Luigi, mi fanno incazzare i frignoni, però ti accontenterò. Quando starai dormendo incendierò la tua casa. Così potrai avere tutti i camion pompieri che vuoi. Babbo Natale.

-Sono stata una bambina molto buona quest'anno. L'unica cosa che ti chiedo è pace ed amore per tutto il mondo. Con amore, Sara.
Cara Sara, i tuoi genitori fumano marijuana, vero?Babbo Natale

-Non so se lo puoi fare, ma quest'anno vorrei che facessi tornare di nuovo insieme i miei genitori, mi manca davvero tanto il mio papà. Con amore Giovanni.
Caro Giovanni, ma che mi stai chiedendo?vuoi rovini la relazione fra tuo papà e la sua segretaria? Ma se si sta divertendo come mai ha fatto con una donna! Meglio che ti regalo il Lego. Babbo Natale

-Voglio una bici, un Nintendo, un trenino, dei Pokemon, un cane, un pony ed una chitarra elettrica. Con amore Tiburzio.
Caro "T I B U R Z I O", non vorresti nient'altro, bastardo scroccone!!?? Quale infelice può mai chiamare suo figlio Tiburzio? In casa tua non frega un cazzo a nessuno di te, vero???? Babbo Natale

-Ti ho lasciato dei biscotti e un bicchiere di latte sotto l'albero, e delle carote per le tue renne. Con amore, Susanna
Cara Susanna, il latte mi da la diarrea e le carote fanno si che le renne mi scoreggino in faccia... Se davvero vuoi fare la leccaculo, lasciami una bottiglia di Chivas Regal, un sigaro cubano e convinci tua madre a mettersi quel tanga che usa con il lattaio...Babbo Natale. 

Autore ignoto,testo trovato nel web 

 

babbo natale cattivo

2 commenti:

Unknown ha detto...

...Quando vedrò Babbo Natale in Lapponia il mio pensiero andrà inevitabilmente a Tiburzio.....Mi sono accasciata in terra da quanto ridevo!!!!!!

Betta ha detto...

Anch'io ho riso tanto!! Povero Tiburzio! chissà chi ha scitto queste letterine geniali...le ho trovate per caso in giro per il web. :-)