7 agosto 2009

Pulizie domestiche

Le pulizie domestiche sono un’impresa titanica! una vera mission impossible! Asia e Brando (inseparabili) si spaparacchiano nel bel mezzo della stanza approfittando della mancanza di mobili (trasportati fuori per ripulirli dai kg di pelo lasciato dalle belve). Considerando la mole (più di 100 kg in due !!) dire che sono ingombranti è dir poco! Mentre Brando scatta (si fa per dire) in piedi alla parola d’ordine: “BRANDO, SPOSTATI!!!!!!( se ti confondi e per una volta gli dici “alzati” oppure “vai più in là” non c’è niente da fare. Lui conosce “spostati” e non intende imparare cose diverse!) con la Bovarona non c’è niente da fare. Non si smuove neanche con le cannonate. fa la gnorri e ti guarda con l’espressione della serie… “me cala la palpebra…”.

Ok. Resta pure lì. Spazzeremo aggirandoti!

2

“spazzeremo”??????????????????????

spazzeremo è una parolona grossa!!!

Sì, perché a questo punto entra in gioco la terza belva. Luna non tollera nessuna cosa che sia in movimento. Ecco l’elenco di quello che le fa saltare i nervi: scope (non solo elettriche),spazzoloni, aspirapolveri, tagliaerba, motoseghe, decespugliatori, frullatori, pattini, biciclette, passeggini, orologi a cuccù, piccoli animali che si muovono (e se non sono statue prima o poi si muovono!). Insegue qualunque cosa e appena la raggiunge si comporta esattamente nello stesso modo, sia che si tratti di un gatto, di una lama, di una ruota: ADDENTA!!!!! Pensate che si stia divertendo e che per lei tutto ciò sia un gioco? niente affatto!!! E’ molto, ma moooolto arrabbiata!

CD

D1

AB

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti faccio i complimenti per questi splendidi cani e per come sono tenuti.... come dei bimbi... sei speciale per quello che fai!